CAPPOTTINO IN LANA COTTA

Questo cappottino BIG Horses 4 Dogs, pensato per le fredde giornate invernali, è realizzato in lana cotta italiana in fantasia scozzese melange. Il colletto, nello stesso tessuto, ed il filetto dorato sulla schiena lo rendono ancora più comodo ed elegante.

Cintura regolabile con velcro sulla pancia per garantire il massimo comfort; il collo è regolabile con il medesimo sistema.

La cura nella realizzazione (interamente a mano in Italia) e la scelta dei materiali di prima qualità garantiscono un’ottima durata nel tempo. I nostri cappottini sono praticisemplici e comodi da indossare e si possono lavare in lavatrice.

Misure da taglia 21 cm a 70 cm (misura collo/coda), realizzabili anche su misura per misure più grandi (contattaci).

Promozione Golden Christmas (solo fino al 25 dicembre)

Un regalo speciale ti aspetta ad ogni ordine!

Puoi scegliere il tuo omaggio artigianale tra:
Nasalina Musy Soft personalizzabile
Lunghina Big Horses 3 metri

Ti basterà specificare la tua scelta nelle NOTE dell’ordine:
– Nasalina Musy Soft → misura (Cavallo/Pony), colore (clicca qui per i colori Cavallo o mini Pony) e nome del tuo amico a 4 zampe.
– Lunghina 3 m → colore preferito: Blu Royal, Fucsia, Rosso, Verde.

Così potremo preparare a mano il regalo perfetto, in puro stile sartoriale Big Horses.

Questo prodotto è realizzato a mano esclusivamente per te. La manifattura è curata nei minimi dettagli e il team Big Horses lavorerà affinché tu possa ricevere ciò che hai scelto nel più breve tempo possibile. Con tutti i materiali subito disponibili la spedizione avverrà al massimo entro 2 settimane dal ricevimento del tuo ordine. Contrariamente verrai prontamente contattato dal team per tutte le specifiche di consegna.
CONSEGNA GRATUITA.

79,0095,00