Contattaci subito: +39 328 0766281

Consegna

Salvo il caso in cui scelga di avvalersi dell’opzione “Ritiro in Negozio”, il Cliente pagherà integralmente il prezzo dei prodotti ordinati, contestualmente all’inoltro dell’ordine. Resta inteso che, in caso di mancata accettazione dell’ordine, BIG Horses provvederà tempestivamente a rimborsare ai Clienti gli importi già eventualmente corrisposti. Il pagamento anticipato avverrà con il sistema protetto “PayPal” o con “Bonifico Bancario Anticipato”

Per le consegne, BIG Horses si avvarrà di vettori selezionati dalla medesima. Ove il prodotto sia contrassegnato sul Sito come “disponibile”, BIG Horses provvederà a spedire detto articolo al più presto.

BIG Horses non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali – a titolo esemplificativo scioperi, provvedimenti della Pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da BIG Horses.

BIG Horses provvederà a comunicare tempestivamente al Cliente il verificarsi e il venir meno di una causa di forza maggiore. Qualora la causa di forza maggiore persista per un periodo eccedente i 30 (trenta) giorni, ciascuna delle parti avrà facoltà di recedere dal contratto. In caso di recesso ai sensi della presente Sezione 5.5, il Cliente non avrà diritto ad alcun indennizzo o risarcimento a qualsiasi titolo, fermo restando il diritto alla restituzione di quanto eventualmente già pagato a titolo di prezzo per il prodotto oggetto dell’ordine, entro 30 giorni dall’invio dell’ordine medesimo.